ROSSELLA SARDI

Cliente: Rossella Sardi
Progetto: Profilo web
Inizio: 2015
Fine: 2015
Sardi-1
Sardi-2
Sardi-3
Sardi-4

Raggiungimento Obiettivi

Soddisfazione del Cliente

Rispetto dei Tempi di Consegna

Rossella Sardi

Rossella Sardi è un’affermata professionista milanese, traduttrice, traduttrice legale e consulente di tribunali. Ha lavorato per testate giornalistiche e case editrici nazionali e internazionali, oltre che per tribunali e importanti aziende come traduttrice giurata.

Target

Case editrici, testate giornalistiche periodiche, aziende internazionalizzate.

Contesto

Al tempo di LinkedIn si può ritenere che il profilo professionale del singolo individuo in Rete abbia più spazio e più visibilità di quanta non ne abbia mai avuta prima. Allo stesso tempo però, le possibilità di far capire realmente chi siamo e di cosa siamo capaci e soprattutto cosa ci differenzia rispetto a tutti gli altri, si sono quasi annullate. Un sito come quello creato da Orange Energy Communication per Rossella Sardi è senza ombra di dubbio un punto di differenziazione importante per chi sceglie la libera professione e ha un bagaglio tecnico e di esperienza decisamente superiore alla media.

Esigenza di Comunicazione

Come è evidente la prima esigenza di comunicazione era l’esigenza di differenziarsi e di mostrare i propri lavori, la propria esperienza, le proprie capacità. Cosa che né LinkedIn, né altri strumenti sono attualmente in grado di fare. La facilità di accesso a certi strumenti è diventata quindi ostacolo per i professionisti di alto profilo, e fare un sito come quello realizzato per Rossella Sardi è un modo per riconoscere il giusto valore alla propria professionalità.

Obiettivi Raggiunti

Operazione conclusa: Nuovo sito web online.
Strategia: Realizzare un posizionamento fondato sulle distinzioni.
Risultato: www.rossellasardi.it

Testimonianza

Rossella Sardi-Traduttore Giurato – Traduttrice Editoriale, Sesto San Giovanni – Milano

Rossella Sardi Traduttore Giurato – Traduttrice Editoriale, Sesto San Giovanni – Milano

Di Orange ho apprezzato la perizia tecnica, la chiarezza di idee, la determinazione e la puntualità – in una parola, la professionalità a tutto tondo, che si riflette in modo immediato nelle loro produzioni. Ma oltre a questa, ho apprezzato ancora di più l’approccio verso il cliente, soprattutto di Paola, che è stata disposta a spiegarmi la filosofia che c’è dietro un sito e mi ha permesso di aggiornarmi, cambiando il mio modo di vedere e sfruttare gli aspetti più “personali” del web. Buon lavoro, continuate così!!