Collaborazione con Take Off Crowdfunding

Di TheBot   |  

gennaio 29, 2015   |  

OrangeLab   |  

Nessun commento

Home / OrangeLab / Collaborazione con Take Off Crowdfunding

Collaborazione con Take Off Crowdfunding

MILANO – Da gennaio 2015 è cominciata la collaborazione tra Orange Energy Communication e TakeOffCrowdfunding, l’innovativa piattaforma italiana di crowdfunding nata dall’idea di alcuni intraprendenti ricercatori universitari del politecnico di Milano.

In cosa consiste la nostra collaborazione? Vediamola in dettaglio.

Non solo piattaforma

TakeOff Crowdfunding, a differenza di gran parte dei siti concorrenti, prova a prendere per mano i suoi progetti per metterli nella condizione migliore di ottenere il meritato successo.

Tutti sappiamo che il Crowdfunding non è una bacchetta magica, che c’è bisogno di creare un contorno di impatto all’idea oggetto di finanziamento. Che la buona idea è elemento necessario, ma non sufficiente per raggiungere il successo, cioè l’obiettivo di finanziamento.

Per questo motivo TakeOff ha scelto di proporre ai propri utenti dei servizi di comunicazione e di consulenza, alcuni gratuiti e altri a prezzo di costo.

Orange Energy Communication, nella logica che l’ha sempre caratterizzata, cioè quella di favorire la nascita e il successo di nuove idee imprenditoriali, ha sottoscritto un accordo con TakeOff per la fornitura di questi servizi.

Siamo certi che nei prossimi mesi potremo già mostrarvi alcuni dei frutti di questo nuovo albero appena seminato.

Buon Crowdfunding a tutti.

Condividi :-